Palermo, in via Libertà marciapiedi recintati: l’asfalto si rifarà di notte

di gds.it - 8 ore fa

La manutenzione stradale riparte da via Libertà. La rete di protezione arancione divide l’asfalto in via di rifacimento dal marciapiede che va dall’incrocio con via Notarbartolo a piazza Croci. È tutto già pronto, e se la pioggia non ci mette (ancora) lo zampino, gli operai potranno cominciare a scarificare per rimuovere il vecchio manto ammalorato e gettare la «colata»…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, in via Libertà marciapiedi recintati: l’asfalto si rifarà di notte è apparso 8 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Palermo mette finalmente la seconda. Grazie al tap-in di Le Douaron sul tiro di Vasic, respinto da Thiam, i rosanero vincono 1 a 0 contro la Juve Stabia e ottengono per la prima volta in stagione il secondo successo consecutivo (e il terzo in casa). Gli uomini di Dionisi portano a casa tre…

11 minuti fa

Il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, analizza la vittoria per 2-1 contro la Juve Stabia, evidenziando i meriti della sua squadra, pur riconoscendo alcune difficoltà incontrate durante il match. Cambiata gerarchia in porta? «No. Era giusto dare continuità a Desplanches che si stava allenando bene e doveva avere la possibilità; in alcune partite anche…