Palermo, inaugurata nuova area del pronto soccorso dell’ospedale Cervello

di palermolive.it - 3 ore fa

Inaugurata la nuova area del pronto soccorso dell‘ospedale Cervello di Palermo che, a partire dai prossimi giorni, ospiterà i pazienti nell’attesa che l’attuale vecchio pronto soccorso venga ristrutturato. Conclusi gli interventi, ne diventerà parte integrante. “Si tratta di una struttura di 500 metri quadrati che, una volta terminati i lavori di ristrutturazione dell’attuale pronto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, inaugurata nuova area del pronto soccorso dell’ospedale Cervello è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Scontri in piazza Castello a Torino, questa sera, al termine della fiaccolata organizzata dalla Città per il 25 Aprile. A cerimonia ultimata i componenti dello spezzone «antagonista» del corteo, composto da autonomi, attivisti dei centri sociali e di movimenti filo palestinesi, sono saliti sul palco dopo avere rimosso le transenne. In un punto i…

9 minuti fa

Una folla di fedeli ha gremito questa sera la cattedrale cattolica dell’Immacolata Concezione a Mosca per assistere alla messa in suffragio di Papa Francesco celebrata dal nunzio apostolico, Giovanni D’Aniello, assistito dall’arcivescovo Paolo Pezzi. Contemporaneamente una messa è stata celebrata a San Pietroburgo dal vescovo Nikolay Dubinin nella Cattedrale dell’Assunzione, mentre domani…

9 minuti fa

«Forte preoccupazione e contrarietà per l’assenza di misure concrete a sostegno del cuore produttivo del Paese». Confindustria è dura commentando il varo del Decreto Bollette e avverte: «Si è persa un’altra occasione», sul fronte dei costi dell’energia «è una situazione insostenibile per le imprese italiane. Occorre agire con urgenza». Altrettanto netta è «l’irritazione» della…

9 minuti fa

È stato rimosso dall’incarico di dirigente ad interim del centro per la Giustizia minorile dell’Emilia-Romagna, Antonio Pappalardo, dopo le sue frasi contro Papa Francesco. Martedì scorso il capo del Dipartimento della Giustizia minorile e di Comunità, Antonio Sangermano, aveva disposto «una indagine conoscitiva circa le affermazioni ascritte al dirigente», indagine che ha portato oggi alla…