Palermo, incendio a Bellolampo: “Rischio diossina, restate a casa”

di livesicilia.it - 1 anno fa

1′ DI LETTURA PALERMO – C’è anche il rischio diossina a Palermo. Al momento bisogna prendere, se è possibile, delle precauzioni, in attesa di avere i risultati sul campionamento dell’aria. Sono parecchi i fronti del fuoco ancora attivi attorno alla città che affronta pure l’emergenza del fumo. E preoccupa la situazione nella discarica di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, incendio a Bellolampo: “Rischio diossina, restate a casa” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

«Domani, nel giorno di Natale, girerò i pronto soccorso di alcuni ospedali siciliani per manifestare tutto il mio sostegno e il mio apprezzamento a quei medici, infermieri, personale sanitario, guardie giurate, che, nonostante le condizioni proibitive, riescono nell’impresa impossibile di tenere in piedi strutture impossibili da gestire». Lo dice Davide Faraone, capogruppo di Italia…

58 minuti fa

Tra meno di sei ore scoccherà la mezzanotte che darà il via al Natale 2024. Attraverso i propri canali social, il Palermo ha postato un video di auguri. Di seguito il post dei rosanero: “Liberare il cuore da ogni paura e ritrovarsi a giocare insieme. Facile.Proprio come quando eravamo piccoli ❤️. 𝑩𝒖𝒐𝒏 𝑵𝒂𝒕𝒂𝒍𝒆 𝒓𝒐𝒔𝒂𝒏𝒆𝒓𝒐…

1 ora fa

]]> Squadre dei Vigili del fuoco sono impegnate, da ieri mattina, 23 dicembre 2024, su tutto il territorio della provincia Messinese per interventi di soccorso connessi al forte vento e alle precipitazioni. Gli interventi La maggior parte delle oltre 100 richieste di intervento (alberi pericolanti, caduta alberi, salvataggio animali, tettoie pericolanti, soccorso a persone,…