Palermo, inchiesta sui rapporti fra il boss e il gestore del Kalhesa

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – L’ipotesi è che l’imprenditore possa avere aiutato il boss Sandro Capizzi a nascondere alcuni interessi economici. C’è anche il nome di Santo Castiglione, uno dei gestori del Kalhesa, noto locale al Foro Italico, nell’inchiesta sulla mafia di Villagrazia. Il giudice per le indagini preliminari Fabio Pilato ha chiesto un ulteriore approfondimento investigativo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, inchiesta sui rapporti fra il boss e il gestore del Kalhesa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

La Polizia di Stato ha scoperto una stalla abusiva in una via del centro di Aci Castello. Un uomo di 42 anni del posto aveva trasformato il suo garage in una sorta di stalla, tenendo un cavallo in condizioni del tutto inadeguate al punto da generare non poca sofferenza all’animale. Ad eseguire i controlli…

33 minuti fa

]]> Oroscopo della settimana dal 23 al 29 settembre 2024Il Segno favorito è GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e…

53 minuti fa

Il capitano Giuseppe Prestia, giocatore del Cesena ha parlato in mixed-zone al termine del pareggio contro il Palermo. Ecco le sue parole: «Sapevamo che il Palermo è una squadra con grande fisicità e grande corsa, però credo che soprattutto nel secondo tempo la squadra abbia risposto bene, facendo girare la palla e creando occasioni.…