Palermo, incidente con lo scooter in via Pietro Nenni: donna gravemente ferita

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

Un grave incidente stradale si è verificato ieri all’alba in via Pietro Nenni, all’altezza del distributore Lukoil. Una donna di 41 anni, alla guida di uno scooter Kymko, è rimasta gravemente ferita in seguito ad una caduta. Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio della polizia municipale, intervenute sul posto per i rilievi del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, incidente con lo scooter in via Pietro Nenni: donna gravemente ferita è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Un bimbo di 10 mesi è stato operato d’urgenza nel pomeriggio dai neurochirurghi dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta per un vasto ematoma alla testa, causato da una caduto dalla culla. Il piccolo ha battuto la tempia perdento immediatamente coscienza. I genitori l’hanno trasportato al pronto soccorso. Situazione grave Qui la situazione è apparsa subito…

20 minuti fa

Una donna è rimasta gravemente ferita a seguito di un incidente autonomo avvenuto domenica mattina in viale Regione Siciliana, all’altezza di via Pietro Nenni, a pochi metri da un distributore di benzina, a Palermo. La malcapitata, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del suo scooter cadendo e finendo rovinosamente sull’asfalto. L’impatto…

24 minuti fa

Il Palermo Calcio a5 chiude il girone di andata con un pareggio. Il club guidato da coach Rizzo, infatti, nell’ostico campo di Bagheria, viene bloccato dal Sant’Isidoro, compagine sempre complicata da affrontare tra le proprie mura amiche. Grande protagonista dell’incontro l’ex portiere rosanero Lo Buglio, autore di alcuni interventi prodigiosi che hanno salvato la porta dei padroni di casa.…