Palermo, infezione durante il ricovero: la clinica Maddalena condannata a risarcire 309 mila euro

di gds.it - 4 ore fa

La seconda sezione civile della corte d’appello di Palermo presieduta da Giuseppe Lupo ha condannato la clinica La Maddalena Spa a risarcire con 309 mila euro una donna dell’agrigentino per i danni patiti durante un ricovero nel 2009. La donna è stata assistita dagli avvocati Giovanni Puntarello e Sabrina Causa. Secondo quanto emerso nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, infezione durante il ricovero: la clinica Maddalena condannata a risarcire 309 mila euro è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Palermo 22 gennaio 2025 – “Esprimiamo la nostra più profonda vicinanza alla ragazza di 13 anni che, dopo essere fuggita dal reparto di Neuropsichiatria infantile di Palermo, è stata vittima di un abuso gravissimo. Se le indagini confermeranno la violenza subita, ci troveremmo di fronte a un fatto inaccettabile, che condanniamo con la…

31 minuti fa

]]> “Mentre i cittadini siciliani soffrono carenze strutturali negli ospedali, esponenti politici della maggioranza sembrano più interessati a garantire privilegi che a risolvere i problemi del sistema sanitario. Bene, a tal proposito, ha fatto il Presidente Schifani ad ascoltare l’appello dei sindacati e le critiche dell’opposizione, chiedendo il ritiro del ddl sulla dirigenza regionale…