Palermo, ingiusta detenzione: Contrada “deve essere risarcito”

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA Bruno Contrada deve essere risarcito per l’ingiusta detenzione. A renderlo noto è l’avvocato Stefano Giordano. “La prima sezione della Corte di appello, ribaltando la precedente decisione in precedenza assunta dalla Corte d’appello sezione terza di Palermo – spiega il legale – pronunciandosi a seguito di rinvio della Cassazione, ha accolto la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ingiusta detenzione: Contrada “deve essere risarcito” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> I Carabinieri hanno individuato la persona che avrebbe investito un uomo di 68 anni avvenuto a Strasatti lo scorso 16 settembre. L’uomo, un 44enne, è stato denunciato per lesioni stradali e omissione di soccorso. L’incidente si è verificato nei pressi dell’incrocio tra la S.S. 115 e via Baronello. L’incidente e la fuga Secondo…

7 minuti fa

«L’anno scorso abbiamo riportato a Palermo, dopo 12 anni di assenza, questa grandissima competizione internazionale e oggi prende il via una seconda edizione ancora più rafforzata. La Regione, attraverso le sue strutture, ha contribuito sia finanziariamente che operativamente per far crescere questa iniziativa e, ovviamente, ringrazio anche l’amministrazione comunale. Il mio auspicio, come certamente…

9 minuti fa

]]> Verrà riaperto al traffico domani mattina (sabato 21 settembre 2024), con quasi un mese di anticipo sulle previsioni, lo svincolo di Termini Imerese sull’autostrada Palermo-Catania, dopo i lavori di messa in sicurezza effettuati dall’Anas. Alla cerimonia, in programma alle 10, sarà presente il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, commissario straordinario per gli…

9 minuti fa

]]> Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e l’amministratore delegato e direttore generale di Terna Giuseppina Di Foggia hanno siglato oggi a Palazzo d’Orléans, a Palermo, un protocollo di intesa per l’attuazione delle attività di realizzazione di Elmed, l’interconnessione elettrica tra Italia e Tunisia autorizzata lo scorso maggio dal ministero dell’Ambiente e della…

21 minuti fa

]]> Un critico cinematografico, ma anche televisivo. Capace, con i suoi giudizi in Rete, visti da oltre 40 milioni e 400 mila persone, di influenzare il successo di un prodotto sul grande o sul piccolo schermo. Lo Youtuber milanese Mattia Pozzoli in arte Matioski racconta il confronto e la lotta tra gli esponenti dei…