Palermo invasa dai rifiuti: cestini stracolmi, cumuli di spazzatura ed erba alta

di gds.it - 2 anni fa

Il problema rifiuti a Palermo aumenta di giorno in giorno coinvolgendo sempre più zone della città. Dalle discariche abusive che invadono le strade creando disagi agli automobilisti ai marciapiedi invasi da piccoli rifiuti che rendono difficoltoso il cammino dei pedoni fino ad aiuole con erba alta metri. Come si vede dalle foto inviate a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo invasa dai rifiuti: cestini stracolmi, cumuli di spazzatura ed erba alta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

]]> Ancora incendi nel Ragusano, nel territorio di Chiaramonte, nell’area che si estende da piano dell’Acqua. Squadre della Forestale e dei vigili del fuoco in azione, con l’intervento anche dei canadair. Nessun allarme diossina a Palermo Nessun allarme diossina questa volta dopo l’incendio nella discarica di Bellolampo lo scorso 18 giugno. I dati registrati…

49 minuti fa

PALERMO – Nessun allarme diossina questa volta dopo l’incendio nella discarica di Bellolampo lo scorso 18 giugno. I dati registrati dall’Arpa Sicilia dopo i campionamenti sia a ridosso dell’impianto che in zone più distanti hanno dato valori molto bassi di presenza di diossina e furani nell’aria. Se è pericoloso quando il livello supera i…