Palermo, isolato il primo caso di vaiolo delle scimmie. L’infettivologo: nessun timore di contagi

di gds.it - 2 anni fa

A individuare il primo contagio di vaiolo delle scimmie a Palermo, un quarantenne residente in città che aveva viaggiato di recente a Londra, è stata l’Unità operativa patologie infettive nelle popolazioni vulnerabili dell’ospedale Civico diretta dal medico Tullio Prestileo, che è intervenuto all’Italpress per analizzare i risvolti del primo caso di Monkeypox nel capoluogo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, isolato il primo caso di vaiolo delle scimmie. L’infettivologo: nessun timore di contagi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

L’allenatrice del Palermo Women, Rosalia Pipitone, ha rilasciato le seguenti parole ai microfoni ufficiali del club per commentare la sconfitta per 2 a 0 rimediata contro il Catania: «Dispiace per questa sconfitta nel derby, sapevamo che sarebbe stata una partita combattuta. Avremmo forse meritato un epilogo diverso viste le azioni prodotte. Continueremo a lavorare…

17 minuti fa

Sabato 28 settembre Falcon Walks organizza una passeggiata, con osservazioni astronomiche, sul Monte Catalfano dal titolo “Tra ciielo e terra”. Gli escursionisti percorreranno gli scoscesi sentieri del monte e si arrampicheranno fino al punto trigonometrico per ammirare un paesaggio mozzafiato. Al termine di un percorso incantato, lasciando alle nostre spalle un tramonto dai caldi colori, osserveranno la volta…