Palermo, ispettore di polizia va in pensione: l’emozionante saluto dei colleghi – IL VIDEO

"Ciao Giovanni! I tuoi colleghi ti salutano. È stato un onore. Goditi la tua pensione e ricorda che sarai sempre parte della nostra famiglia", scrive così sui social la Questura di Palermo. Lacrime e applausi, i colleghi salutano ispettore di polizia. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

“Ciao Giovanni! I tuoi colleghi ti salutano. È stato un onore. Goditi la tua pensione e ricorda che sarai sempre parte della nostra famiglia”, scrive così sui social la Questura di Palermo. Lacrime e applausi, i colleghi salutano ispettore di polizia. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ispettore di polizia va in pensione: l’emozionante saluto dei colleghi – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> È con l’iniziativa “L’Ospedale apre le porte” che il Centro di Riferimento Regionale Parkinson Palermo – Villa Sofia – CTO, partecipa, sabato 30 novembre, alla “Giornata nazionale del Parkinson” promossa dalla Fondazione LIMPE. Chiunque voglia notizie sulla malattia di Parkinson o sul proprio stato di salute sarà ricevuto senza ricetta, dalle 9 alle…

6 minuti fa

Bambine, bambini e adolescenti rappresentano il futuro e ognuno di loro dovrebbe avere accesso a tutti gli strumenti necessari per potersi realizzare pienamente.Purtroppo, però, non sempre è così. Solo in Italia, ci sono oltre 1,3 milioni minori che vivono in condizioni di povertà assoluta, fattore che influenza profondamente la loro crescita e il loro sviluppo.La…

1 ora fa

La Lazio trionfa all’Olimpico superando il Bologna con un perentorio 3-0 in una partita che ha visto i biancocelesti crescere nella ripresa e concretizzare le occasioni decisive. I gol di Gigot, Zaccagni e un’ottima gestione tattica hanno regalato tre punti fondamentali alla squadra di Sarri, che conferma la sua solidità e ambizione. Primo tempo…

2 ore fa

Nel calcio non vince chi fa un bel gioco ma chi fa più gol degli avversari. Se la stessa circostanza, ovvero quella di non riuscire a fare gol nonostante il volume di gioco espresso, si ripete così tanto spesso, forse Mister Dionisi e la il City Group dovrebbero farsi alcune domande. E invece l’allenatore…

3 ore fa

Si chiude sullo 0-0 il primo tempo della sfida tra Lazio e Bologna, caratterizzato da grande intensità ma poca concretezza sotto porta. I biancocelesti hanno cercato di prendere il controllo del match fin dai primi minuti, ma il Bologna si è difeso con ordine, nonostante l’espulsione di Tommaso Pobega al 35′, che ha lasciato…