Palermo-Juve Stabia, Tarantino: “Meritavamo di più, torniamo a casa con rammarico”

di palermolive.it - 2 ore fa

Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti al termine del match disputato dai suoi contro il Palermo. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate. “Meritavamo di più, i ragazzi hanno fatto una grande prestazione – ha subito affermato il tecnico delle ‘vespe’ -. Ci tenevamo via a portare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Juve Stabia, Tarantino: “Meritavamo di più, torniamo a casa con rammarico” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Tutti messinesi – sul palco, dietro le quinte, negli uffici della produzione – per il musical “Frozen – Cuore di ghiaccio”. La nuova fatica della Compagnia dei Balocchi di Sasà Neri sarà in scena per Taomai Management venerdì 31 gennaio al PalaCultura Antonello di Messina con doppia matinée per le scuole (ore 09:15 e…

8 minuti fa

]]> Lunedì 20 gennaio 2025, alle ore 9.30, a Racalmuto, in provincia di Agrigento, presso i locali della Fondazione “Leonardo Sciascia”, il Movimento Cristiano Lavoratori ha organizzato la celebrazione del centenario della nascita del giudice Rocco Chinnici (19.1.1925 – 19.1.2025), d’intesa con la famiglia del magistrato. Durante la manifestazione sarà distribuito un opuscolo dal…

13 minuti fa

]]> Il Cus Catania tutto si congratula con Luigi Mazzone diventato presidente della Federazione Italiana Scherma, un ruolo importantissimo in una delle federazioni che da sempre, è colonna portante dello sport italiano. Alla guida del Centro universitario sportivo etneo dal 2019, Mazzone ha raggiunto una serie di importanti risultati, nel costante ottimo rapporto con…