Palermo, la capitaneria di porto sequestra 133 tonnellate di pesce: multe per 117 mila euro

di gds.it - 3 ore fa

Sono state sequestrate 133 tonnellate di pesce nel corso di 58 sequestri con 77 multe per un valore di 117 mila euro nel corso dell’operazione e-fishing condotta dalla capitaneria di porto di Palermo nel tratto di mare nei comuni costieri, da Gela a Cefalù, incluse le Isole Pelagie, Pantelleria, le Egadi ed Ustica. Sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la capitaneria di porto sequestra 133 tonnellate di pesce: multe per 117 mila euro è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Roberto Colletti, ha comunicato al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, che il direttore sanitario Aroldo Gabriele Rizzo ha rassegnato le dimissioni dall’incarico. Schifani, ha convocato per lunedì pomeriggio a Palazzo d’Orléans, Colletti. L’incontro servirà per discutere delle criticità emerse di recente nella gestione delle…

17 minuti fa

]]> Si è conclusa il 6 Gennaio la XXIV Edizione del Natale nei Vicoli a Mineo. “Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti, sia in termini di qualità e di visitatori dal momento che i numeri sono molto incoraggianti: circa diecimila presenze”, ha dichiarato il sindaco, Giuseppe Mistretta. Di queste, quasi seimila persone hanno visitato…

22 minuti fa

]]> Si è dimesso dall’incarico dopo l’incontro lampo di ieri con il Presidente della Regione il direttore sanitario dell’azienda ospedaliera “Villa Sofia – Cervello” Aroldo Gabriele Rizzo. Ruzzo, che era in carica da cinque anni, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico delle mani del manager ed il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Roberto Colletti, lo ha…