Palermo, la carezza di Javier Pastore: «Si può risalire». L’intervista

di gds.it - 10 ore fa

Il passaggio del «Flaco» Pastore da Palermo ha segnato un periodo della storia dei rosanero. Con le sue giocate ha fatto innamorare tantissimi giovani, che al solo nominare Pastore hanno ancora la pelle d’oca. Tra le immagini più significative c’è la tripletta al Catania nel derby al Barbera, esattamente 14 anni fa, il 14…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la carezza di Javier Pastore: «Si può risalire». L’intervista è apparso 10 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Due sorelline di 9 e 5 anni abusate sessualmente a Palermo dallo zio e dal nonno: un caso che circa un anno fa, quando furono accertati i fatti, ha scosso l’opinione pubblica con un processo che oggi si è concluso, dopo un rito abbreviato, con condanne a 16 anni. Nella violenza sessuale, che andò…

9 minuti fa

]]> Antonio Tajani destinatario di una lettera minatoria per il sostegno italiano a Israele. Il vice premier e ministro degli Esteri ha ricevuto “un avvertimento”, che riguarda anche “le autorità” di altri Paesi, siglato dal cosiddetto “Movimento globale contro il nazi-sionista terrorista stato di Israele per la liberazione della Palestina”, nel quale si annunciano…

19 minuti fa

]]> I carabinieri di Siracusa e Ragusa hanno arrestato un 20enne di origine rumena per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e maltrattamenti ai danni della convivente, una ragazza di 22 anni. Si tratta di una esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Siracusa. La segnalazione Le indagini hanno…

19 minuti fa

]]> Tentato furto alla Lidl di via Roma a Palermo. Due studentesse Erasmus, di origine spagnola sono state fermate dalla guardia giurata del noto supermercato pochi attimi dopo essere uscite con della merce rubata. La ricostruzione La giovani – di 20 e 24 anni – erano state notate mentre nascondevano del cibo e alcuni…