Palermo: la città incoronata da National Geographic tra i luoghi ideali per lo smart working

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come rende noto “Italpress” National Geographic incorona Palermo. Il magazine, nella versione destinata al Regno Unito, ha stilato una classifica dei cinque migliori posti dove lavorare da remoto. E la prima città citata nell’articolo è proprio il capoluogo siciliano. Seguono Bali, Lima, Città del Capo e Antigua. “Con uno stile di vita sano e rilassato,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: la città incoronata da National Geographic tra i luoghi ideali per lo smart working è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Il Commissario straordinario dell’Ente Parco delle Madonie Salvatore Caltagirone ha incontrato stamane il presidente di Palermo Energia, Totò Lentini. Al centro dell’incontro, il futuro di Piano Battaglia ed il potenziamento dei servizi legati a questa incantevole località turistica che rappresenta anche l’emblema del valore naturalistico del Parco delle Madonie. Non solo destagionalizzazione, ma…

5 minuti fa

]]> Dalla Chiesa alle istituzioni, dai sostituti procuratori del tribunale e del tribunale dei minori ai professori ordinari dell’UniPa di psichiatria e neuroscienze, di sociologia, ai psicologi comportamentali. Ancora  dai dai diritti dei detenuti a quelli degli agenti penitenziari. Tutto guardando all’uomo come tale nella società in tutte le sue sfaccettature. Sono soltanto alcuni…