Palermo, la cosca di Porta Nuova in crisi a caccia di un prestito

di gds.it - 2 anni fa

In tempi di crisi anche la mafia è costretta a fare ricorso ai prestiti per onorare gli impegni economici soprattutto con le famiglie dei detenuti. Nel 2020, in pieno lockdown a causa della pandemia, il cassiere di Porta Nuova Giuseppe Incontrera, assassinato due settimane fa con tre colpi di pistola, è in grandi difficoltà…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la cosca di Porta Nuova in crisi a caccia di un prestito è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Borgo Nuovo è una delle sette aree periferiche d’Italia che verranno riqualificate per rimuovere particolari situazioni di degrado, vulnerabilità sociale e disagio giovanile. Lo ha deliberato il Consiglio dei ministri, che ha stanziato complessivamente 180 milioni per attuare una serie di interventi sul “modello Caivano”. A darne notizia è il ministro per la Protezione civile e…

29 minuti fa

]]> “Il turismo è sicuramente la parte terminale di azioni che consentono programmazione, economia, solidità di comunità che soffrono dello spopolamento, dell’irrazionale decentramento, della difficile condizione di isolamento finanziario e economico a causa della difficoltà di corrispondersi a bandi o a occasioni che vedono cancellata la perequazione in attuazione di una compartecipazione economica. Oggi,…