Palermo, la differenziata in centro non decolla: Rap la rinvia al 24 gennaio

di gds.it - 22 ore fa

La Rap rende noto che, d’intesa con l’Amministrazione Comunale di Palermo, durante la consueta riunione settimanale con il sindaco e l’sssessore al ramo, si è deciso di posticipare la data di avvio del IV step della raccolta differenziata nel centro storico a venerdì 24 gennaio anziché il 10 gennaio. La determinazione, si legge in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la differenziata in centro non decolla: Rap la rinvia al 24 gennaio è apparso 22 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! ll Centro di Cultura Rishi organizza un seminario esperienziale di canto indiano, intitolato “Alla scoperta della voce interiore“, condotto da Tito Rinesi. Il seminario è in programma sabato 15 e domenica 16 febbraio nei locali del Centro, in via Salvatore Bono 19, a Palermo,…

16 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Per ogni mille euro destinati al welfare si possono risparmiare fino a 530 euro sul modello F24. Adottare il welfare aziendale non significa solo offrire benefit ai lavoratori, ma avere anche vantaggi fiscali.…

20 minuti fa

]]>  Inaugurato oggi il nuovo Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC), dell’Asp di Catania, allocato presso il Presidio Ospedaliero “Garibaldi Centro”. Presenti per l’occasione il direttore generale e il direttore sanitario dell’ARNAS “Garibaldi” Giuseppe Giammanco e Mauro Sapienza; il direttore generale dell’Asp di Catania, Giuseppe Laganga Senzio, con il direttore sanitario Giuseppe Angelo…