Palermo, la dirigenza al lavoro per un nuovo arrivo nell’area sanitaria: ad un passo il medico Massa

di ilovepalermocalcio.com - 2 giorni fa

Palermo, la dirigenza al lavoro per un nuovo arrivo nell’area sanitaria: ad un masso il medico Massa La rivoluzione in casa Palermo sembra non fermarsi. Dopo il cambio in panchina, con l’arrivo di Dionisi, e del direttore sportivo con l’arrivo di De Sanctis, il club sta lavorando per effettuare altri cambi e azzerare, o…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la dirigenza al lavoro per un nuovo arrivo nell’area sanitaria: ad un passo il medico Massa è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 ore fa

È morto all’età di 50 anni uno dei dj più famosi della Sicilia. Ferdinando Napoli, in arte Nandhouse, è morto in ospedale all’indomani di un delicato intervento al cuore. 1 aprile 2024 – Nandhouse suona ai Chiavettieri La sua carriera da disk jockey comincia nel 1989, quando comincia a fare lo speaker in radio…

5 ore fa

Diciassette gli incendi oggi in Sicilia in cui sono stati impegnati i vigili del fuoco, i forestali e i volontari della protezione civile regionale. Quattro divampati ad Agrigento, tre a Catania, due a Enna, tre a Messina, tre a Palermo, uno a Ragusa, uno ad Agrigento, due a Trapani. Nell’Agrigentino incendi sono divampati a…

5 ore fa

Al voto anticipato, anche se di fine mandato. Nei giorni della tempesta sul calcio italiano, Gabriele Gravina ha rotto gli indugi e dopo aver escluso le dimissioni per il disastro della nazionale ha deciso di convocare per il 4 novembre a Roma l’assemblea elettiva della Federcalcio per il nuovo quadriennio: come anticipato prima di…

5 ore fa

Atmosfera surreale nei palazzi parigini il lunedì dopo il big bang della politica francese. Marine Le Pen «ha parcheggiato» fuori dal portone del potere, come scrive oggi un editorialista, ed aspetta con pazienza. Dentro, la febbrile attività di chi – in trincea con la calcolatrice – cerca di evitare il tracollo fra una settimana.…