Palermo, la donna vittima dei manifesti in tv: “Ho paura, il primo volantino nel 2020”

di palermolive.it - 2 anni fa

La donna vittima degli infamanti volantini in giro per il centro di Palermo, decide di rendere la sua testimonianza al programma di Rai2 ‘Ore 14’, condotto da Milo Infante. “Sono qui perché ho paura”, dichiara la donna. I volantini della gogna in città Il 26 gennaio scorso, dei volantini infamanti con le foto della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la donna vittima dei manifesti in tv: “Ho paura, il primo volantino nel 2020” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Palermo ha reso noto il report della seduta odierna in vista della sfida di campionato contro il Cesena, in programma sabato 21 settembre alle ore 15: “Allenamento mattutino oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Alessio Dionisi. I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno…

6 ore fa

Le squadre Cus Palermo che rappresenteranno il capoluogo siciliano nel principale palcoscenico nazionale dell’atletica leggera sono state presentate nella sala circolare del Centro Universitario Sportivo di Palermo. I due team scenderanno in pista questo weekend per le finali 2024 dei Campionati di società. La squadra maschile, capitanata da Ala Zoghlami, prenderà parte alla Finale della serie A Oro…