Palermo, la fabbrica delle armi in un garage al villaggio Santa Rosalia: arsenale sequestrato, un arresto. LE FOTO

di gds.it - 3 ore fa

I finanzieri del comando Provinciale di Palermo hanno arrestato un uomo in flagranza di reato e sequestrato 14 armi da fuoco, oltre 1.400 proiettili, silenziatori, caricatori e materiale per la lavorazione e la modifica di armi di ogni tipo. I baschi verdi del gruppo pronto impiego hanno avuto notizia di una persona in grado…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la fabbrica delle armi in un garage al villaggio Santa Rosalia: arsenale sequestrato, un arresto. LE FOTO è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> L’Associazione Humanitatis Progressum, di cui è Presidente il Dott. Geri Muscolino, con il supporto dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Catania e della Polizia di Stato, ha presentato all’ospedale Garibaldi-Nesima il progetto “Divisa Amica” e il progetto “Comune Amico”, inaugurando un bellissimo murales di 5 metri di larghezza e 2,60 metri di…

3 minuti fa

]]> C’è qualcosa di malinconico nel modo in cui tramontano gli imperi. Non crollano con il fragore delle bombe o il clangore delle spade, ma si spengono lentamente, come una candela che consuma la sua ultima cera. È quello che sta accadendo alla Francia in Africa, e la storia merita di essere raccontata, se…

3 minuti fa

]]> La quinta sezione del tribunale di Palermo (presidente Donatella Puleo, relatore Salvatore Flaccovio) ha concesso i domiciliari a Emanuele Prestifilippo di 53 anni arrestato nell’operazione antimafia denominata Stirpe, con l’accusa di far parte della famiglia mafiosa di Ciaculli-Croce Verde Giardini, per la quale avrebbe gestito le sensalerie e la distribuzione dell’acqua. Cure inadeguate…

3 minuti fa

]]> Il garbo, il fascino e l’arte della bellezza saranno in scena sulla passerella del red carpet di “Castelbuono, legàmi: visioni sinergiche”, la sfilata di moda con gli abiti e le creazioni della stilista Giusi Cusimano, in programma la sera dell’8 dicembre, inizio alle ore 19,30, alla sala Morici del Museo naturalistico Francesco Minà…

3 minuti fa

]]> Iniziato il 6 maggio, si è concluso al Centro Studi Cedifop di Palermo formazione professionale di subacquea industriale il corso per Ots (Operatore tecnico subacqueo) finanziato dal Fondo Sociale Europeo. Adesso, per dare corso agli esami finali, l’ente diretto dal greco Manos Kouvakis resta in attesa che l’assessorato alla Formazione professionale della regione…