Palermo, la Giornata di mobilitazione nazionale per la pace: «Politica e diplomazia devono tornare centrali nel dibattito»

di gds.it - 2 ore fa

In vista della Giornata di mobilitazione nazionale per la pace, che si terrà domani, sabato 26 ottobre, Palermo si prepara a scendere in piazza con un appello forte e chiaro: «È tempo di riportare la politica e la diplomazia al centro del dibattito». A lanciare l’iniziativa è Mario Ridulfo, segretario generale della Cgil Palermo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la Giornata di mobilitazione nazionale per la pace: «Politica e diplomazia devono tornare centrali nel dibattito» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Martedì 29 ottobre sarà inaugurato l’asilo nido “La Mimosa” in via Duca degli Abruzzi, nel quartiere Pallavicino di Palermo. Ad annunciarlo il consigliere nonché capogruppo di Forza Italia della VII Circoscrizione, Ferdinando Cusimano. “Questa settimana il presidente di Circoscrizione – dichiara Cusimano – ci ha comunicato di essere stato contattato dall’assessore all’Edilizia e Manutenzione Scolastica Aristide Tamajo, il quale gli ha…

2 ore fa

Domani pomeriggio alle ore 15, Palermo e Reggiana si affronteranno al “Renzo Barbera” in occasione della decima giornata di Serie B. I tifosi granata rispondo “presente” all’appuntamento: infatti, nel settore ospiti, sono attesi 220 sostenitori emiliani. Continue Reading

3 ore fa

Dopo estenuanti polemiche e rinvii a oltranza è stato approvato il Nuovo Codice della strada che dovrebbe garantire la sicurezza sulle strade Ormai ci siamo, il Nuovo Codice della strada sta per tagliare l’ultimo traguardo, quello della sua definitiva approvazione che salvo clamorosi colpi di scena avverrà il prossimo 19 novembre, il giorno previsto…