Palermo, la giunta Lagalla approva il bilancio di previsione 2024-2026

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO – La giunta comunale di Palermo, presieduta dal sindaco Roberto Lagalla, ha approvato il bilancio di previsione tecnico 2024/2026 e il Documento unico di programmazione. E’ prevista nei tre anni la diminuzione dei dipendenti che passeranno da 4.843 a 4.446. L’indebitamento scenderà da 174 a 134 milioni. I numeri del bilancio di previsione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la giunta Lagalla approva il bilancio di previsione 2024-2026 è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> La UIL F.P.L. e al fianco de­gli ex dipendenti precari Co.Co.Co. per la loro mancata stabilizzazione. Parliamo di circa 250 persone che hanno lavorato per più di due anni presso l’A­SP di Palermo e che dal mese di Febbraio 2023 si ritrovano a casa senza avere un minimo di sostegno economico. Una platea…

9 minuti fa

]]> Le opportunità offerte da due nuovi bandi del PSR Sicilia saranno al centro del convegno organizzato dalla Cia Sicilia Occidentale per giovedì 16 gennaio, a partire dalle ore 17,30, nell’aula consiliare del Comune di Gibellina. Un incontro tra rappresentanti delle istituzioni e operatori del settore per illustrare criteri di ammissibilità, dotazione finanziaria e…

9 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia della Partinico, con il supporto di personale della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, del Nucleo Cinofili di Villagrazia di Carini, del Nucleo Tutela Lavoro di Palermo e di dipendenti del Servizio Controlli di Palermo dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno eseguito un servizio finalizzato alla verifica…