Palermo, la lunga estate di Castagnini. Adesso c’è da risolvere la questione rinnovi, chi resta e chi va

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo che ha preso il via con la conferma di Castagnini sulla poltrona di ds. La lunga estate di Castagnini è appena cominciata. La firma sul rinnovo è l’annuncio del Palermo sono solo un punto di partenza per il ds rosanero, chiamato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la lunga estate di Castagnini. Adesso c’è da risolvere la questione rinnovi, chi resta e chi va è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Crisi senza fine per il Palermo. Al Mapei Stadium i rosanero perdono 2-1 col Sassuolo e affondano sempre di più, precipitando nelle zone basse di classifica. Oggi la squadra siciliana ha messo in campo qualcosa di diverso in termini di atteggiamento e qualità in zona offensiva, reagendo anche al grave errore che aveva portato…

20 minuti fa

]]> In occasione dello scambio di auguri natalizi presso il Bio Parco di Carini, l’assessore regionale alle Attività Produttive Edy Tamajo ha incontrato una delegazione di imprenditori del CIAC (Coordinamento Imprenditori Area Carini), accompagnato dal commissario straordinario dell’IRSAP, Marcello Gualdani. Durante l’incontro, Tamajo ha voluto ribadire l’impegno del governo Schifani a favore dello sviluppo…