Palermo, la morte del boss: “L’ho ucciso, non voglio dire altro”

di livesicilia.it - 2 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – La confessione non ha chiuso le indagini. “L’ho ucciso e basta”, ha detto Salvatore Fernandez il 5 luglio scorso quando si è consegnato alla stazione dei carabinieri “Palermo falde”. Ha detto di avere assassinato il boss di Porta Nuova, Giuseppe Incontrera, alla Zisa. Dopo quel “basta” si è chiuso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la morte del boss: “L’ho ucciso, non voglio dire altro” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Il Majorana continua a festeggiare i propri studenti atleti, campioni nello sport agonistico e nello studio“Diritto fondamentale, palestra di vita e attività dalle molteplici ricadute sulla salute psicofisica dell’essere umano, lo sport a scuola diventa essenza di benessere e promozione di buone pratiche, sostanziando di fatto la mission di una istituzione educativa, il…

13 minuti fa

Sensibilizzare i giovani al rispetto del bene comune, promuovere l’inclusione e la collaborazione tra i più piccoli attraverso attività culturali e artistiche. La parrocchia Sant’Anna di Balestrate continua la sua intensa attività nel campo sociale con un nuovo progetto finanziato dall’Arcidiocesi di Monreale nell’ambito di un bando regionale dell’assessorato alle Politiche sociali. L’iniziativa ha…