Palermo, la morte del piccolo Bryan: indagati i genitori

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – L’indagine sulla tragedia del piccolo Bryan Puccio, annegato all’età di 4 anni, segue un percorso parallelo al dolore per l’immane tragedia che ha colpito la famiglia. Al momento si tratta un atto atto dovuto, ma lo strazio e l’inchiesta penale si incrociano nell’avviso di garanzia ricevuto dai genitori del piccolo Bryan. Sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la morte del piccolo Bryan: indagati i genitori è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Microchip gratuiti a Palermo, per consentire a tutti di registrare i propri cani all’anagrafe pubblica. Questa mattina l’appuntamento «porta a porta» della campagna contro il randagismo è stato in piazza a Mondello. L’ iniziativa  del Comune, della polizia municipale e dell’Asp sta offrendo la possibilità ai proprietari di cani e gatti di impiantare il…

25 minuti fa

Domenica 6 ottobre, alle 10:30, sarà possibile immergersi nella storia millenaria della Sicilia con le guide di Esplora Siti Sicilia. Viaggio affascinante tra le civiltà che hanno plasmato l’Isola, trasformandola in un crocevia culturale del Mediterraneo, al museo Salinas, autentico scrigno di tesori antichi: attraverso un itinerario cronologico saranno svelate le tracce delle grandi dominazioni…