Palermo, la pioggia di fuoco ai Rotoli: l’operaio Reset ha subito indicato Lupo come suo aggressore

di gds.it - 15 ore fa

A indicare l’autore del tentato omicidio è stata la stessa vittima, Antonino Fragale, 43 anni operaio della Reset con alcuni prevenuti per spaccio e reati contro il patrimonio e sottoposto a sorveglianza speciale, che domenica mattina davanti al cancello del cimitero dei Rotoli di via Vergine Maria, a Palermo, è stato raggiunto da una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la pioggia di fuoco ai Rotoli: l’operaio Reset ha subito indicato Lupo come suo aggressore è apparso 15 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’agguato di Palermo che ha portato al ferimento di Antonino Fragali. Alcuni frame mostrano l’aggressore, Francesco Lupo, con la pistola in mano e uno dei complici (non ancora identificato) che si dirigono verso l’operaio della Reset. L’aggressore è arrivato sul luogo dell’agguato a bordo di una…

6 ore fa

Pensionati attenzione, il 3 gennaio non ci sarà una bella sorpresa sul cedolino, con conguaglio potrebbe togliere tutto.  Brutte notizie per i pensionati. Il cedolino di dicembre ha offerto la possibilità di avere importi più elevati grazie alla tredicesima, inserita di diritto nell’assegno pensionistico. Un importo che ha permesso a mamme e nonne di…