Palermo, la polizia chiude un ristorante a Mondello: irregolarità e carenze igieniche

di gds.it - 2 anni fa

Un ristorante nella borgata di Mondello, a Palermo, è stato chiuso dalla polizia di Stato nel corso di un controllo congiunto con l’azienda sanitaria e la capitaneria di Porto. Sono state riscontrate irregolarità di natura amministrativa. I tecnici della prevenzione e veterinari dell’Asp hanno rilevato gravissime carenze igienico-sanitarie e strutturali, nonché riscontrate difformità planimetriche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la polizia chiude un ristorante a Mondello: irregolarità e carenze igieniche è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un viaggio straordinario nel panorama artistico del Novecento, secolo in cui sono emersi movimenti, linguaggi e visioni rivoluzionari, capaci di definire il patrimonio culturale che oggi appartiene all’umanità. “Di genio in genio” è la prima collettiva del 2025 a cura del “Centro d’arte Raffaello”: protagonisti, Pietro Annigoni, Fernando Botero, Antonio Bueno, Domenico Cantatore, Bruno…

6 minuti fa

Sono stati 700 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco per il maltempo che da ieri sta interessando la Sicilia. Sono stati eseguiti per danni d’acqua, alberi pericolanti e dissesti statici. Squadre sono ancora al lavoro nelle province di Catania, Messina, Enna, Agrigento e Ragusa. Evacuate a Randazzo alcune famiglie a causa dell’esondazione del…

6 minuti fa

I carabinieri del nucleo antisofisticazione e sanità di Palermo hanno sequestrato una pescheria nel centro storico del capoluogo. Dai controlli è emerso che l’attività commerciale, specializzata nella vendita di frutti di mare, fosse completamente abusiva, priva di qualsiasi autorizzazione e con gravissime carenze igieniche. I carabinieri hanno proceduto al sequestro di oltre un quintale…

20 minuti fa

Il Palermo sembra fare sul serio per Gennaro Borrelli, attaccante del Brescia, che è in cima alla lista dei desideri del club rosanero. Come riportato da Brescia Oggi, negli ultimi giorni i contatti tra il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, e l’entourage del giocatore si sono intensificati, facendo pensare a un’accelerazione nella trattativa. Già […]