Palermo, la polizia municipale rimuove il ritratto a Emanuele Burgio ucciso alla Vucciria nel 2021

di gds.it - 3 ore fa

La polizia municipale di Palermo è intervenuta nei giorni scorsi alla Vucciria per rimuovere un banner affisso sulla parete di un immobile in via dei Tintori raffigurante il volto di Emanuele Burgio, ucciso nel 2021 a colpi di pistola nel cuore del mercato. Il ragazzo era lo stesso rappresentato nel murale di piazza Caracciolo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la polizia municipale rimuove il ritratto a Emanuele Burgio ucciso alla Vucciria nel 2021 è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

]]> Santorini, una delle isole più celebri delle Cicladi, sta vivendo una situazione senza pari. Dallo scorso 31 gennaio, l’isola è colpita da un’eccezionale intensificazione dell’attività sismica, con oltre 6.000 scosse registrate nell’area circostante, tra cui scosse di magnitudo superiore a 4,0. La più forte è stata di 5,2, avvertita la notte di mercoledì,…

1 ora fa

]]> Manca solo la firma, ma sarà Marilù Furnari, ex direttore sanitario dell’ospedale dei Bambini passata all’assessorato regionale alla Salute a ricoprire il posto di direttore sanitario degli ospedali Villa Sofia Cervello. Al momento è solo un’indiscrezione ma ormai sembra sia una questione di ore prima che arrivi l’ufficialità. La dottoressa è dal febbraio…