Palermo: la polizia stradale piange l’agente Angela Marinelli, morta a 56 anni

di gds.it - 1 anno fa

E’ morta in seguito a una malattia incurabile Angela Marinelli, agente della polizia stradale di Palermo. Aveva 56 anni ed era molto stimata dai tanti colleghi e da tutti coloro che l’avevano conosciuta per il suo lavoro, che svolgeva con estrema professionalità e dedizione. Dalla sala operativa monitorava il traffico autostradale della Palermo-Catania, della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: la polizia stradale piange l’agente Angela Marinelli, morta a 56 anni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

La forte ondata di maltempo che sta imperversando sulla Sicilia sta provocando danni e disagi alle popolazioni. Strade parzialmente interrotte, tombini divelti e allagamenti si registrano nel Siracusano per un forte temporale che si è abbattuto in quella area. Attivato il Centro operativo comunale, le squadre di volontariato e i tecnici stanno operando sul…

2 ore fa

Un’area della Stazione Centrale di Palermo si è trasformata oggi in un centro di solidarietà e accoglienza, grazie all’evento itinerante “Una Pizza per un Sorriso”, ideato dallo Chef Lorenzo Aiello, docente di Euroform presso la sede di Villabate. In collaborazione con Euroform e con il sostegno dell’associazione onlus Anirbas, questa edizione è stata dedicata ai […]