Palermo, la procura spiega gli arresti: «Urgentissime esigenze di tutela di beni primari»

di gds.it - 3 anni fa

«Sussistono urgentissime esigenze di tutela di beni primari in ragione della prossima competizione elettorale del 12 giugno: in assenza di adeguate misure cautelari l’esercizio del diritto-dovere di voto di una estesa parte dell’elettorato diverrebbe merce di scambio da assoggettare al condizionamento e all’intimidazione del potere mafioso e dunque sottratto al principio democratico». Così la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la procura spiega gli arresti: «Urgentissime esigenze di tutela di beni primari» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Diverse squadre di vigili del fuoco di Palermo sono intervenute intorno alle 18 di oggi, 2 gennaio, in via Bari al civico 40 a Palermo per l’incendio in un appartamento del piano primo. A scopo precauzionale gli inquilini dell’edificio, durante l’intervento, sono stati sgomberati. L’uomo che vive nell’appartamento interessato dall’incendio è uscito prima dell’arrivo…

18 minuti fa

Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi a Palermo, dove un incendio è divampato in un appartamento situato al primo piano di un edificio residenziale in via Bari. Intorno alle 18, diverse squadre dei vigili del fuoco di Palermo sono intervenute per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. L’inquilino dell’appartamento interessato dall’incendio […]

18 minuti fa

Incendio in un appartamento al piano primo di un palazzo di via Bari. I vigili del fuoco sono intervenuti con diverse squadre attorno alle 18 e, per precauzione, hanno fatto sgomberare tutti gli inquilini dall’edificio. L’uomo che vive nell’abitazione interessata dal rogo è uscito prima dell’arrivo delle squadre di soccorso. L’incendio è stato spento da pochi minuti…