Palermo, la pronipote di George Blake in visita al museo

di livesicilia.it - 2 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Visita speciale oggi per il Palermo Museum. Leaslie Blake, pronipote di George Blake, primo capitano ed allenatore dell’Anglo-Palermitan Athletic and Foot-Ball Club nel 1900, ha visitato il museo del club rosanero. Un lungo viaggio da Seattle a Palermo alla riscoperta delle proprie radici familiari per la signora Blake, accompagnata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la pronipote di George Blake in visita al museo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

Realizzare un piccolo “arazzo siciliano”, utilizzando ago e fili brillanti. Questa l’attività che i bambini, dagli 8 anni in su, che parteciperanno al laboratorio “Ago e fili di seta” faranno a Villa Zito domenica 19 gennaio. Prima i piccoli partecipanti visitano la mostra “Exempla Moralia”, soffermandosi sui materiali utilizzati, sulle tecniche e su alcuni soggetti decorativi legati al…

6 minuti fa

Il recupero del Bayesian, affondato nella notte del 19 agosto dell’anno scorso nella rada di Porticello, non potrà avvenire prima della prossima primavera. La tempistica originale, che prevedeva l’avvio delle operazioni tra gennaio e febbraio, si è rivelata troppo ottimistica, rendendo inevitabile uno slittamento. Nulla dell’inchiesta, minuziosa e rigorosa a causa della morte di…