Palermo, la rincorsa si ferma a Reggio Emilia: black-out difensivi e ancora una sconfitta in trasferta

di gds.it - 18 ore fa

Dopo due vittorie consecutive, il Palermo torna a fare i conti con la sconfitta. Sul campo della Reggiana, i rosanero incassano un 2-1 che pesa, non solo per il risultato, ma per l’ennesimo errore difensivo decisivo. Eppure, la gara era iniziata su binari di equilibrio sostanziale. Dionisi aveva scelto continuità, confermando uomini e assetto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la rincorsa si ferma a Reggio Emilia: black-out difensivi e ancora una sconfitta in trasferta è apparso 18 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Polizia Municipale ha intensificato i controlli per garantire il rispetto del Regolamento comunale che disciplina le attività di pubblico esercizio e intrattenimento. Durante la serata di sabato, gli interventi si sono concentrati in alcune delle aree più frequentate della città, come via La Lumia, via Sammartino, piazza Nascè e via Libertà. Gli esiti…

6 minuti fa

]]> L’Opera Concert proposta dalla Cardinali Production fa di nuovo breccia sul pubblico di Taormina. Dopo il successo di sabato 11 gennaio con La Traviata di Verdi, lo scorso sabato 25 gennaio anche la versione concerto di Cavalleria Rusticana di Mascagni ha ottenuto il favore degli spettatori del Palazzo dei Congressi di Taormina.“La formula…

6 minuti fa

]]> Scopri gli insegnamenti del Buddha, lezione aperta di filosofia attiva. Gli insegnamenti dei grandi filosofi possono essere strumento per le sfide quotidiane? Le domande e i dilemmi del nostro tempo si avvicinano ai loro nonostante i secoli di distanza? Per far conoscere la Filosofia Attiva e il metodo che viene utilizzato durante lo svolgimento…

6 minuti fa

]]> Il Codacons interviene per sensibilizzare i cittadini sui rischi legati alla montagna, soprattutto durante il periodo invernale, quando molti scelgono di dedicarsi a escursioni, sci o attività all’aperto. L’associazione, rappresentata dal Segretario Nazionale Francesco Tanasi, mette in guardia contro comportamenti imprudenti che possono trasformare una giornata di svago in un dramma. “La montagna…