Palermo, la salma di Biagio Conte arriva in cattedrale per la veglia funebre – IL VIDEO

Il grande abbraccio di Palermo a Biagio Conte. Tantissimi palermitani hanno partecipato alla lunga fiaccolata per il centro città con il feretro di Biagio Conte fino alla Cattedrale. Fuori la Cattedrale sono purtroppo rimaste fuori moltissime persone che avrebbero voluto partecipare alla veglia. Ecco le immagini dell'arrivo alla Cattedrale... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook – Il grande abbraccio di Palermo a Biagio Conte. Tantissimi palermitani hanno partecipato alla lunga fiaccolata per il centro città con il feretro di Biagio Conte fino alla Cattedrale. Fuori la Cattedrale sono purtroppo rimaste fuori moltissime persone che avrebbero voluto partecipare alla veglia. Le immagini dell’arrivo alla Cattedrale… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la salma di Biagio Conte arriva in cattedrale per la veglia funebre – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La notizia della scomparsa di Papa Francesco ha scosso profondamente il mondo intero, suscitando commozione e riflessione. Tra le numerose testimonianze di affetto e gratitudine, si unisce anche quella dell’assessore alle Attività Produttive della Regione Siciliana Edy Tamajo. Con parole toccanti, Tamajo ha ricordato il valore universale del Pontefice e il segno indelebile lasciato…

15 minuti fa

La Regione Siciliana ha stanziato tre milioni di euro per interventi straordinari e urgenti di manutenzione nelle scuole del territorio. A stabilirlo è una circolare operativa emanata dall’assessorato regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale, che autorizza l’erogazione dei fondi e definisce le procedure per richiedere le risorse. L’obiettivo è quello di rimuovere i rischi…

21 minuti fa

Tre milioni di euro sono stati destinati dalla Regione Siciliana a interventi urgenti di manutenzione straordinaria nelle scuole siciliane. Lo stabilisce una circolare attuativa dell’assessorato regionale dell’Istruzione e formazione professionale che dà il via libera al finanziamento complessivo e stabilisce le modalità per la richiesta delle somme. Si interviene per rimuovere i rischi imminenti…