Palermo, la sede della Guardia marina nazionale in un bene confiscato alla mafia

di gds.it - 1 anno fa

La sede della Guardia marina nazionale in un bene confiscato alla mafia. L’organizzazione di volontariato, che tra i suoi scopi principali ha la tutela e la valorizzazione del mare e delle sue spiagge, trasferisce la sua sede a Romagnolo, in via Messina Marine, a Palermo. Ad assegnare il bene è stato il Comune di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la sede della Guardia marina nazionale in un bene confiscato alla mafia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

]]> Il Consiglio comunale di Palermo dice sì alla quarta variazione di bilancio con un provvedimento approvato dall’Aula. Tre milioni di  fondi che saranno destinati alla pensione integrativa degli agenti della polizia municipale, più 4,3 milioni di euro saranno dedicati al potenziamento della rete fognaria, con interventi mirati in aree critiche come la Cala,…

30 minuti fa

L’amministrazione di Carini ha affidato interventi per mettere in sicurezza il territorio ed evitare possibili esondazioni dei torrenti. I lavori riguardano il torrente Vernagallo (progetto finanziato dal ministero dell’Interno con 995 mila euro) e del Vallone della Noce (990 mila euro di finanziamento sempre dal ministero dell’Interno) e della realizzazione di un ponte sul…