Palermo, la storica gelateria chiude in anticipo per il caro bollette

di livesicilia.it - 2 anni fa

Il titolare del Gelatone di via Autonomia Siciliana su Fb: “Ci vediamo a marzo 2023” 1′ DI LETTURA PALERMO – Il titolare dell’esercizio Al Gelatone, storica gelateria di via Autonomia Siciliana a Palermo, per via del caro bollette si trova costretto a chiudere con due mesi d’anticipo la stagione di vendita. “A fronte dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la storica gelateria chiude in anticipo per il caro bollette è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> E’ San Valentino rinviata la seduta del consiglio comunale di Villabate (Palermo) dove si doveva discutere della mozione di sfiducia presentata al sindaco. “I consiglieri comunali di opposizione, promotori e firmatari della mozione di sfiducia al Sindaco Gaetano Di Chiara, sentite le tante richieste della comunità villabatese, comunicano alla cittadinanza che il Consiglio…

26 minuti fa

Dal rinnovo dello storico campo da calcio Santa Cristina alla realizzazione dell’eterna incompiuta del centro sportivo multifunzionale di largo Gibilmanna. Dalla ristrutturazione della chiesa di San Paolo, chiusa dal 2005 e sprofondata nell’abbandono, alla riqualificazione della delegazione circoscrizionale di largo Pozzillo. E poi ancora parchi, strade, scuole, marciapiedi, alloggi. C’è di tutto e di più nell’elenco –…

26 minuti fa

“L’abolizione della tassa addizionale comunale sui diritti di imbarco è un intervento difficilmente realizzabile in Sicilia in quanto l’Isola costituisce, di fatto, il terzo polo aereo in Italia. Con oltre 23 milioni di passeggeri, che entro la fine di quest’anno supereranno i 26 milioni, l’abolizione dell’imposta avrebbe un impatto sulle casse della Regione di…