Palermo, la terza commissione del Comune boccia l’aumento sulla Tari

di gds.it - 9 ore fa

«Stamattina, la Terza Commissione Consiliare ha bocciato la delibera predisposta dalla Giunta comunale per le tariffe della Tari relative al 2025 con il mio voto di astensione, dovuto al fatto che ritengo indispensabile – considerato che il termine per il pagamento della Tari, con molta probabilità, sarà prorogato al prossimo 30 giugno dopo l’ok…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la terza commissione del Comune boccia l’aumento sulla Tari è apparso 9 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Una nuova magia. È quella che proverà a fare Federico Cinà oggi (inizio non prima delle 12.30) a Madrid nel secondo turno del Masters 1000 madrileno. Il talento palermitano ha già dimostrato di valere la wild card che gli è stata riservata dagli organizzatori battendo all’esordio il ventenne Wong di Hong Kong, ma adesso…

6 minuti fa

Rimane congelata, per il momento, la stangata sulla Tari a Palermo, la tassa sui rifiuti. L’acconto che solitamente deve essere pagato ad aprile non è stato ancora richiesto ai palermitani perché il primo pagamento quest’anno slitterà a giugno e questo potrebbe consentire di evitare l’aumento. Delibera bocciata in terza commissione La delibera della giunta…