Palermo, la trasferta diventa un tabù: sconfitta contro la Reggiana

di quotidianodipalermo.it - 18 ore fa

Il Palermo che cercava la terza vittoria di fila, trova, invece, la terza sconfitta esterna di fila. La Reggiana di Viali batte, infatti, i rosanero per due rete ad uno grazie ai gol di Lucchesi e Sersanti (di Ceccaroni il momentaneo pari dei rosa). Partita con poche emozioni, Palermo non bruttissimo ma sicuramente poco…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la trasferta diventa un tabù: sconfitta contro la Reggiana è apparso 18 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Un bambino di 2 anni è rimasto ustionato al cavo orale a causa di una scarica elettrica. Adesso si trova ricoverato in prognosi riservata al reparto di rianimazione pediatrica del Policlinico, dopo essere stato trasferito domenica sera da Modica, in provincia di Ragusa. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo avrebbe messo in bocca un oggetto…

15 minuti fa

Adesso l’importo dell’Assegno unico 2025 triplica immediatamente, il trucco è nascosto proprio nella scadenza, ecco cosa sapere.  Parlare di sostegni economici proprio in questo particolare momento storico dell’Italia intera, potrebbe richiedere un impegno non indifferente, al fine di permettere a tutti coloro ne abbiano il diritto, come beneficiarne e soprattutto in che modo ottenere…

25 minuti fa

E’ scomparso improvvisamente Loreto Pecoraro, volto conosciuto all’interno dell’amministrazione comunale di Altavilla Milicia. La notizia è stata resa nota dal profilo social istituzionale del comune; Loreto è ricordato da tutti come un ragazzo forte, garbato e laborioso. La sua passione per la vita si rifletteva nei legami autentici che ha saputo costruire, arricchendo il suo […]