Palermo, la turista lombarda maleducata al Mercato del Capo: “Spero che questo video raggiunga la protagonista” – IL VIDEO

"Spero che questo video raggiunga la protagonista di questo racconto: una turista, dal forte accento lombardo, che era in fila con altri turisti per comprare da mangiare al Mercato del Capo di Palermo". Inizia così il racconto di un famoso youtuber che ha assistito ad una battuta infelice da parte di una coppia di turisti lombardi maleducati, nei confronti di un'anziana signora. Il video, in pochissimo tempo, è diventato virale e ha raggiunto milioni di visualizzazioni.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

“Spero che questo video raggiunga la protagonista di questo racconto: una turista, dal forte accento lombardo, che era in fila con altri turisti per comprare da mangiare al Mercato del Capo di Palermo”. Inizia così il racconto di uno youtuber che ha assistito ad una battuta infelice da parte di una coppia di turisti lombardi maleducati, nei confronti di un’anziana signora. Il video, in pochissimo tempo, è diventato virale e ha raggiunto milioni di visualizzazioni…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la turista lombarda maleducata al Mercato del Capo: “Spero che questo video raggiunga la protagonista” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Giardino della Memoria di Capaci, luogo simbolo del ricordo delle vittime della strage del 1992, è al centro di una controversia che mescola denuncia, emozioni e chiarimenti. L’episodio ha preso avvio con la segnalazione di Concetta (Tina) Martinez, presidente dell’associazione Quarto Savona Quindici e vedova dell’agente Antonio Montinaro, morto nella strage insieme al…

5 minuti fa

Il capitano del Palermo, Jacopo Segre, ha parlato ai microfoni di “TRM” analizzando il momento della squadra rosanero. Tra riflessioni sui risultati ottenuti nelle prime tredici giornate e uno sguardo positivo verso il futuro, Segre ha sottolineato la crescita del gruppo e l’importanza di lavorare con determinazione per migliorare. Un messaggio di fiducia, rivolto…

33 minuti fa

]]> Un drammatico episodio si è verificato presso il canile municipale di Palermo, dove nel tardo pomeriggio di ieri, 20 novembre, si è consumata una violenta aggressione tra cani all’interno di uno dei box. Già da tempo i residenti dei condomini vicini – denunciano alcune associazioni animaliste della città – avrebbero segnalato agli operatori…

39 minuti fa

Shock nel canile municipale di Palermo, dove nella serata di ieri, mercoledì 20 novembre, un cane è stato aggredito da altri cani che gli hanno procurato delle ferite. Le ferite erano gravi al punto da dover obbligare ad un ricovero in una clinica veterinaria dove, questa mattina, è purtroppo deceduto. Un giovane ha pubblicato nei propri…

50 minuti fa

Le associazioni animaliste definiscono «gravissimo» il fatto accaduto all’interno del canile municipale, struttura che dovrebbe prendersi cura degli animali e vigilare affinché stanno bene. E invece, proprio in quella struttura, il cane Marika, è morto. «Il fatto – dicono gli animalisti – potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati…