Palermo, la turista lombarda maleducata al Mercato del Capo: “Spero che questo video raggiunga la protagonista” – IL VIDEO

"Spero che questo video raggiunga la protagonista di questo racconto: una turista, dal forte accento lombardo, che era in fila con altri turisti per comprare da mangiare al Mercato del Capo di Palermo". Inizia così il racconto di un famoso youtuber che ha assistito ad una battuta infelice da parte di una coppia di turisti lombardi maleducati, nei confronti di un'anziana signora. Il video, in pochissimo tempo, è diventato virale e ha raggiunto milioni di visualizzazioni.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

“Spero che questo video raggiunga la protagonista di questo racconto: una turista, dal forte accento lombardo, che era in fila con altri turisti per comprare da mangiare al Mercato del Capo di Palermo”. Inizia così il racconto di uno youtuber che ha assistito ad una battuta infelice da parte di una coppia di turisti lombardi maleducati, nei confronti di un’anziana signora. Il video, in pochissimo tempo, è diventato virale e ha raggiunto milioni di visualizzazioni…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la turista lombarda maleducata al Mercato del Capo: “Spero che questo video raggiunga la protagonista” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Scoprire ogni dettaglio del proprio vino preferito e individuare le cantine più vicine: questo è l’obiettivo di “Smart Venues for Agrotech Ecosystem”, l’applicazione che sfrutta l’intelligenza artificiale per offrire un’esperienza unica agli appassionati. Disponibile grazie a un progetto ambizioso,…

6 minuti fa

Trekking alle neviere della Pizzuta domenica 6 aprile, alle ore 9.30. Raduno alle ore 9.30 al bivio di Giacalone tra la SS186 e la SP20. L’evento, organizzato da BcSicilia, è a numero chiuso. Per prenotare scrivere a bcsicilia.monreale@gmail.com.Rientro previsto intorno alle 15. Occorrono abbigliamento e attrezzatura adeguata ad un’escursione in montagna. Portare colazione a…