Palermo, la vecchia condanna e lo stop antimafia ora revocato

di livesicilia.it - 1 anno fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Una vecchia condanna, per altro con il beneficio della sospensione condizionale della pena, non può fare scattare, da sola e automaticamente, un’interdittiva antimafia. È una sentenza destinata a fare scuola quelle emessa dal Consiglio di giustizia amministrativa (presidente Ermanno de Francisco, estensore Antonino Caleca). Il vecchio patteggiamento Il Cga…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la vecchia condanna e lo stop antimafia ora revocato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Esiste un problema legato all’ingresso in autostrada? Sembra proprio di sì a giudicare dalla multa salatissima che rischia di essere inflitta Esiste un momento dell’anno in cui se un automobilista entra in autostrada in determinate condizioni può correre il rischio concreto di ricevere una multa salatissima. Si tratta di una cifra tutt’altro che irrilevante…

2 ore fa

Ancora un albero caduto sulla strada provinciale 57 che da Palermo porta a San Martino. L’allarme è stato lanciato dai residenti che chiedono un intervento immediato per rimuoverlo e consentire il transito stradale. «Sono mesi che chiediamo una ricognizione per verificare le condizioni degli alberi nella strada che percorriamo ogni giorno – dicono i residenti…

2 ore fa

]]> Torna al Parco Archeologico di Lilibeo-Marsala il ciclo di appuntamenti didattico-laboratoriali denominato “Discovery Lilibeo- Porta i tuoi ragazzi al Parco!”, che si svolgeranno dal corrente mese di novembre fino al mese di luglio 2025. L’attività, confermata per il secondo anno, è stata voluta dalla direttrice del parco, Anna Occhipinti, convinta della validità dell’iniziativa…