Palermo, l’accensione dell’albero di Natale in piazza Politeama – IL VIDEO

Inaugurato il giorno della vigilia dell'immacolata l'albero di Natale in piazza Ruggero Settimo. Un abete alto circa quattordici metri, con vicino quattro piccoli alberelli, delimitati da una staccionata di legno di castagno. Si apre ufficialmente un mese ricco di appuntamenti per le festività natalizie a Palermo. Ecco le immagini dell'albero davanti il Teatro Politeama... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 12 mesi fa

Video: Facebook / BlogSicilia – Inaugurato il giorno della vigilia dell’immacolata l’albero di Natale in piazza Ruggero Settimo. Un abete alto circa quattordici metri, con vicino quattro piccoli alberelli, delimitati da una staccionata di legno di castagno. Si apre ufficialmente un mese ricco di appuntamenti per le festività natalizie a Palermo. Ecco le immagini dell’albero davanti il Teatro Politeama… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’accensione dell’albero di Natale in piazza Politeama – IL VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> I ladri per due volte in pochi giorni sono entrati nell’asilo La Malfa di via Cristodulo ad Acqua dei Corsari a Palermo. Sono stati rubati bottiglie di olio, detersivi. Il plesso è stato messo a soqquadro. Sono intervenuti gli agenti della Scientifica per eseguire i rilievi e cercare tracce utili per risalire ai…

2 minuti fa

Un tour incentrato sul ruolo dell’arte come specchio dei mutamenti sociali e urbanistici di Palermo, rappresentando l’evoluzione della città, i suoi aspetti salienti e le sue trasformazioni. Partendo dalla Galleria d’Arte Moderna, domenica 1 dicembre alle 10, si esploreranno alcune opere in cui è possibile osservare una Palermo diversa, dai manufatti artistici fino ad…

2 minuti fa

Il Comune di Bagheria e la Consulta giovanile di Bagheria sono stati premiati ieri (26 novembre) nell’ambito del Superday, l’evento dell’associazione nazionale Pa Social per il premio “Smartphone d’oro” per la proposta del progetto “Attiviamo Bagheria”. E’ la seconda volta che il Comune di Bagheria riceve questo prestigioso riconoscimento. Nel 2020, ex aequo con il…

12 minuti fa

Sicilia a segno con il SuperEnalotto. Martedì 26 novembre, come riporta Agipronews, a Palermo, presso la tabaccheria 328, in via Ammiraglio Rizzo 62, è stato centrato un 5 da 42.688,40 euro. L’ultimo 6 da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. Il…