Palermo, ladro seriale di portafogli arrrestato: era il terrore degli anziani

di gds.it - 2 anni fa

La polizia ha arrestato un uomo di 43 anni a Palermo che avrebbe rubato alcuni portafogli ad anziani con dentro le carte di credito. E con quelle avrebbe eseguito diversi prelievi. L’uomo è stato sorpreso durante alcuni controlli da parte dei poliziotti del commissariato Libertà che hanno cercato di bloccarlo insospettiti dal fatto che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ladro seriale di portafogli arrrestato: era il terrore degli anziani è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La piazza veneziana è tutt’altro che tranquilla. Strano ma vero, il penultimo posto in classifica non è nemmeno la causa principale dell’agitazione. Il Palermo marca stretto capitan Joel Pohjanpalo, e i tifosi arancioneroverdi temono una ripetizione della fuga di massa dell’estate 2002 sotto la gestione Zamparini. Come riportato da Il Gazzettino Venezia Mestre, i…

18 minuti fa

Potremmo definirlo un cantiere fantasma: non si vede e non si sa quando apparirà. Dei lavori per la costruzione della piscina a Fondo Raffo, situata dietro il centro commerciale Conca d’Oro, ancora non c’è traccia. Il progetto, finanziato da Andrea Zamparini, figlio di Maurizio, l’ex presidente rosanero, si basa su una convenzione sottoscritta il…