Palermo, ladro tradito dalla geolocalizzazione sullo smartphone rubato

di gds.it - 2 anni fa

Avrebbe rubato cellulare, soldi e cuffiette a due turisti nel mare di Mondello. Gli agenti di polizia che hanno geolocalizzato lo smartphone hanno fermato un uomo di 35 anni, S.R., appena sceso dall’autobus di linea che porta alla borgata marinara di Palermo. Il giovane è stato trovato in possesso di un iPhone 14, un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ladro tradito dalla geolocalizzazione sullo smartphone rubato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il Bari si rilancia nella corsa playoff grazie al successo contro il Palermo, maturato nei minuti finali in una partita intensa ma non priva di rimpianti per i rosanero. Come raccontato da Carmine Roca su Tuttosport, i pugliesi rafforzano il pareggio strappato a Catanzaro e scavalcano momentaneamente il Cesena all’ottavo posto, mentre il Palermo…

54 minuti fa

La gattoterapia è una pratica che sfrutta la presenza e l’interazione con i gatti per ottenere benefici psicologici e fisici. Negli ultimi anni, si è diffusa sempre di più come una forma di terapia alternativa che aiuta a migliorare il benessere emotivo e mentale delle persone. Il contatto con i gatti, grazie alla loro…

1 ora fa

Un’altra serata amara per il Palermo, sconfitto 2-1 dal Bari nel finale di partita. Dopo un buon primo tempo e il solito gol di Pohjanpalo, i rosanero sono crollati nei minuti finali al San Nicola. La prestazione di squadra è stata altalenante, con alcuni elementi che hanno provato a tenere alto il ritmo, ma…