Palermo, Lagalla riceve la viceministro Castelli: “Fissati i passaggi per il Piano riequilibrio”

di palermolive.it - 2 anni fa

Questa mattina, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha ricevuto a Palazzo delle Aquile  la viceministro dell’Economia e delle Finanze, Laura Castelli. I passaggi per il Piano di riequilibrio “È stato un incontro produttivo a conferma di una sinergia istituzionale già consolidata. Abbiamo convenuto nel dettaglio i passaggi per giungere entro il 31 marzo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Lagalla riceve la viceministro Castelli: “Fissati i passaggi per il Piano riequilibrio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’allenatore della Primavera del Palermo Cristiano Del Grosso ha commentato la sconfitta rimediata contro la Salernitana ai microfoni ufficiali del Club. «La squadra ha chiuso il primo tempo meritatamente in vantaggio. Nella ripresa si è verificato un inspiegabile black-out – ha dichiarato l’allenatore rosanero – abbiamo subito tre reti in fotocopia senza riuscire a…

16 minuti fa

Il prestigioso vino siciliano sbarca a Sanremo. Per la prima volta, Cantine Florio sarà partner ufficiale del Gambero Rosso Roof Restaurant all’interno di Casa Sanremo, l’area hospitality del Festival della Canzone Italiana, che dal 9 al 15 febbraio ospiterà artisti, stampa e addetti ai lavori nella sua 18ª edizione. La storica cantina siciliana porterà in scena tre delle sue eccellenze: Vino Florio 2023, Marsala Vergine Riserva 2011…