Palermo, lancia bottiglie tra le auto in una via del centro: denunciato

di palermolive.it - 7 giorni fa

Questa mattina i carabinieri hanno fermato un giovane che lanciava bottiglie di vetro tra le auto in via Dante a Palermo ad angolo con piazza Castelnuovo. Sono stati gli automobilisti che hanno chiesto l’intervento dei carabinieri che sono arrivati e hanno portato in caserma il giovane che è stato denunciato. Non si conosce il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, lancia bottiglie tra le auto in una via del centro: denunciato è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il calciomercato invernale di Serie B si preannuncia ricco di trattative e movimenti che potrebbero cambiare gli equilibri del campionato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, molte squadre sono attive sia sul fronte acquisti che cessioni, con particolare attenzione a rinforzi in attacco e a centrocampo. Diverse operazioni coinvolgono club…

19 minuti fa

Un rinforzo è già in casa per il Palermo. Alexis Blin, il cui rientro in campo è sempre più vicino, può essere considerato un vero e proprio nuovo acquisto. Il 28enne centrocampista francese, arrivato in estate dal Lecce a titolo definitivo, vede finalmente la luce in fondo al tunnel. Operato lo scorso 24 settembre…

34 minuti fa

Una bufera. L’indiscrezione pubblicata da Bloomberg, che parlava di discussioni avanzate con Space X di Elon Musk per fornire servizi di telecomunicazione sicuri all’Italia con un contratto quinquennale da 1,5 miliardi, agita l’esecutivo e la politica. Le opposizioni parlano di «notizie inquietanti» e chiedono a gran voce che Giorgia Meloni chiarisca. La notizia rimbomba…