Palermo, l’arancina solidale di Kepalle: consegnato il macchinario all’ospedale dei Bambini

di gds.it - 7 mesi fa

Che l’arancina non fosse tra i prodotti gastronomici più leggeri della tradizione palermitana lo si sapeva. Ma che potesse curare? A dimostrarlo ci ha pensato KePalle Arancine d’Autore, che ha deciso di devolvere all’acquisto di un macchinario utile per l’Ospedale dei Bambini di Palermo l’intero incasso dello scorso 13 dicembre, la giornata più importante…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’arancina solidale di Kepalle: consegnato il macchinario all’ospedale dei Bambini è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In occasione dell’approdo dell’Amerigo Vespucci a Doha in Qatar, il siciliano Mario Ciulla è stato nominato da Francesco Lollobrigida, Ministro della Sovranità alimentare e delle Foreste, nuovo ambasciatore della cucina italiana nel mondo. “Un riconoscimento che celebra l’impegno…

35 secondi fa

La situazione in casa Palermo è in bilico e le prossime ore potrebbero essere decisive per delineare il futuro del club. Come riportato da Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, il destino dell’allenatore Alessio Dionisi e del direttore sportivo Morgan De Sanctis resta incerto, con una decisione attesa a breve, visto l’inizio della preparazione e…

4 minuti fa

]]> Lega passione, storia, sport e i due castelli. Una corsa unica nel suo genere in Italia che parte da Aci Castello e si conclude a Catania. La Run 2 Castles è un patrimonio da custodire, da tramandare perché lega in modo speciale turismo, sport, ambiente e valorizza il territorio con l’Etna e il…

4 minuti fa

]]> Il deputato regionale del Partito democratico, Tiziano Spada, esprime solidarietà al deputato regionale del M5S, Angelo Cambiano, verso la cui segreteria politica sono stati esplosi 4 colpi di pistola. “Tutta la mia vicinanza – dichiara l’on. Tiziano Spada – al collega per il vile atto intimidatorio subito. Confido nell’operato delle forze di polizia…