Palermo, l’architetto denuncia ma l’accusa di estorsione non regge

di livesicilia.it - 1 anno fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Sergio Giannusa, considerato il braccio destro del boss Salvo Genova resta in carcere, ma cade un episodio di tentata estorsione. Circostanza che porta alla scarcerazione dell’imprenditore Giuseppe Di Maria. Lo ha deciso il tribunale del Riesame. L’annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare è parziale per Giannusa (assistito dagli avvocati Vincenzo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’architetto denuncia ma l’accusa di estorsione non regge è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Si accende il clima del Pd in Sicilia. Ad alimentare le fibrillazioni interne al partito, tenute più o meno sotto traccia per le profonde divergenze nel gruppo dirigente sulle procedure per il congresso regionale – parola tra marzo e aprile ai soli tesserati o primarie? – è la posizione assunta dal gruppo parlamentare all’Assemblea…

2 ore fa

Primo intervento dell’anno per il Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano nella Sicilia occidentale. I tecnici sono stati impegnati in notturna sulle Madonie per recuperare tre escursionisti dispersi nella zona sotto pizzo Carbonara, uno dei quali con evidenti sintomi di assideramento. Il gruppetto, tre ventenni di Partinico, aveva raggiunto la cima della montagna (1979 metri…

2 ore fa

Previsto maxi risarcimento Visa e Mastercard, con questa procedura ti devono ridare i soldi indietro. Ecco cosa sapere.  Visa e Mastercard sono i due circuiti di pagamenti elettronici maggiormente utilizzati in tutto il mondo. Nelle ultime ore si è fatta strada una notizia che li riguarda e che potrebbe rendere felici molti cittadini. Negli…