Palermo, l’archivio e le telefonate del magistrato: Genchi assolto

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Tredici anni di inchieste e processi. Ieri si è chiuso con l’assoluzione l’ultimo capitolo giudiziario che vedeva imputato Gioacchino Genchi, oggi avvocato, ex poliziotto ed ex esperto informatico chiamato a collaborare da diverse Procure in delicate indagini. Un’assoluzione piena perché il fatto non costituisce reato come ha stabilito il Tribunale presieduto da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’archivio e le telefonate del magistrato: Genchi assolto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Dall’Ircac ossigeno alle cooperative siciliane, deliberati finanziamenti agevolati al tasso dell’1,53% Nel corso della seduta del consiglio d’amministrazione che si è svolta il 13 settembre scorso nella sede dell’Ircac a Palermo, su…

7 minuti fa

]]> E’ stato assolto dal Tribunale di Palermo perché il fatto non sussiste Giuseppe Mirici Cappa, l’operatore tecnico dell’Assemblea regionale siciliana sotto processo per tentata induzione indebita a dare o promettere utilità. Per l’accusa Mirici avrebbe favorito alcuni imprenditori che operavano all’interno dell’Ars e avrebbe ricevuto in cambio una serie di “regalie”: un trasloco…