Palermo, l’ascensore precipitato al Capo: accertamenti sugli abusi edilizi

di gds.it - 2 ore fa

Adesso è caccia agli abusi: i vigili del fuoco, dopo l’intervento a Palermo nella palazzina in via Mura San Vito 7, dove nella notte tra sabato e domenica (16 e 17 novembre) è crollato il montacarichi artigianale costruito dal fabbro e capofamiglia Francesco Paolo Desio, hanno inviato una nota agli uffici del Centro storico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’ascensore precipitato al Capo: accertamenti sugli abusi edilizi è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (N.A.S.) di Palermo, nell’ambito di una strategia nazionale per contrastare gli illeciti nel settore alberghiero e della ristorazione, hanno intensificato i controlli sulle strutture turistico-ricettive del capoluogo siciliano. L’obiettivo principale dell’operazione è stato verificare il rispetto delle normative igienico-sanitarie, delle autorizzazioni amministrative e delle condizioni strutturali delle…

7 minuti fa

]]> Domani, mercoledì 20 novembre, sciopero generale di 24 ore di medici, dirigenti sanitari, infermieri e altre professioni sanitarie che manifesteranno a Roma in piazza Santi Apostoli (ore 12.00). “Questo sciopero assume una valenza maggiore in Sicilia dove il sistema sanitario è in maggiore sofferenza rispetto alle altre regioni d’Italia” – dichiara il segretario…

12 minuti fa

Durante il Black Friday, i negozi offrono spesso sconti significativi su una vasta gamma di smartphone. Tuttavia, con così tante opzioni sul mercato, è facile lasciarsi sopraffare e fare un acquisto impulsivo. Per evitare di pentirsi della scelta, è importante valutare con attenzione le proprie necessità e caratteristiche fondamentali di un buon cellulare. Ecco…