Palermo, Le Douaron: «Italiano? Capisco quasi tutto, tranne quando Pasquale parla in palermitano»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Con tre gol nelle ultime quattro partite e un impatto finalmente decisivo, Jeremy Le Douaron si è preso la scena nel momento in cui il Palermo ne aveva più bisogno. L’attaccante francese, intervistato da Fabrizio Vitale per la Gazzetta dello Sport, racconta le sue sensazioni, le sfide da affrontare e la voglia di non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Le Douaron: «Italiano? Capisco quasi tutto, tranne quando Pasquale parla in palermitano» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

“La Fials esprime pieno apprezzamento per il decreto con il quale l’assessorato regionale alla Salute ha tempestivamente messo a disposizione delle aziende sanitarie siciliane oltre 14 milioni di euro da destinare a medici, infermieri, tecnici, ausiliari in servizio nei pronto soccorso”. Lo scrive il sindacato autonomo in una nota a firma del segretario regionale…

3 minuti fa

Il direttore d’orchestra Christian Arming e la nota violinista Anna Tifu – che per il programma proposto, ricercato e appassionante, saranno gli artisti ospiti della 65a Stagione Concertistica 2024/2025 dell’Orchestra Sinfonica Siciliana, venerdì 17 (ore 21) e sabato 18 gennaio (ore 17.30) al Politeama Garibaldi. Venerdì alle ore 10, in programma anche la prova…

3 minuti fa

«Non voglio commentare le dichiarazioni rese dalle parti ma la sentenza. E la sentenza ha accolto in pieno la nostra tesi in quanto l’azione risarcitoria di Daniela De Angeli era totalmente infondata e senza alcuna fondatezza logico-giuridica». Così l’avvocato Pietro Alosi, legale di Alessio Alaimo autore del libro Maurizio Zamparini ambizione passione visione edito…