Palermo, le mosse di Amap per pagare gli stipendi

di livesicilia.it - 1 anno fa

La società deposita un’istanza alla Procura europea dopo il sequestro di 20 milioni 1′ DI LETTURA PALERMO – L’Amap mette sul piatto della Procura europea una possibile soluzione per sbloccare l’operatività della società e pagare gli stipendi dei dipendenti e le forniture. Tramite l’avvocato Giovanni Di Benedetto, la Spa che gestisce il servizio idrico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, le mosse di Amap per pagare gli stipendi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Marco Betta è ufficialmente il “nuovo” sovrintendente della Fondazione Teatro Massimo. Con l’arrivo del decreto del ministro della Cultura Alessandro Giuli, che ratifica la nomina in conformità alla proposta del Consiglio di indirizzo, diventa operativa la nomina del maestro Marco Betta per i prossimi cinque anni”. “Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al…

59 minuti fa

La Questura di Palermo ha pianificato, anche nel corso degli ultimi giorni, una strategia di stringente controllo del territorio ricadente nell’ampio porzione del centro storico cittadino. Con continuità, pattuglie di polizia hanno presidiato e presidieranno il territorio interessato, anche in questo periodo dell’anno, da rilevanti flussi turistici, secondo  le linee guida dei “controlli presidiari”, dispositivi…