Palermo, le opere pubbliche e il caso tram, “Linea A richiede ragionamento ulteriore”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Nella lunga conferenza stampa di questa mattina dedicata ai primi sei mesi da sindaco, Roberto Lagalla ha fatto il punto anche sullo stato dei principali cantieri in città e di quelli che verranno. Centrale, nella mattinata odierna, il tema legato al tram. Intervento ritenuto strategico dall’Amministrazione Comunale per portare avanti i progetti di mobilità…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, le opere pubbliche e il caso tram, “Linea A richiede ragionamento ulteriore” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La cura dentale gioca un ruolo fondamentale nel garantire il benessere generale del nostro organismo. Spesso, si tende a sottovalutare l’importanza della salute orale, concentrandosi solo sull’aspetto estetico del sorriso. La bocca, invece, è la porta d’ingresso per il corpo, e una corretta igiene dentale contribuisce significativamente alla prevenzione di diverse malattie sistemiche. Scopriamo…

2 minuti fa

Devi controllare subito il tuo contratto di lavoro perchè potresti avere diritto a 24 mensilità se non si rispetta una regola semplice semplice.  La materia dei contratti di lavoro sembra essere abbastanza insidiosa, per via di una serie infinita di elementi che possono essere previsti all’interno di ogni singolo contratto. La nostra cara legislazione…

17 minuti fa

L’appuntamento è fissato per stamattina alle 10 davanti al Teatro Politeama, nel cuore di Palermo. Ministri, deputati, senatori, parlamentari regionali e sostenitori della Lega si riuniranno in piazza Castelnuovo per manifestare solidarietà al ministro Matteo Salvini, sotto processo per sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio. Nel frattempo, nell’aula bunker del carcere Pagliarelli…

22 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno sabato 19 ottobre 2024Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua a…